Garibaldi on line

WebZine Liceo classico Giuseppe Garibaldi Napoli

E' la nuova frontiera dello scambio culturale,vi spiego tutto: Omegle è un servizio di comunicazione via web che consente ai suoi utilizzatori di disporre di una chat gratuita attraverso la quale parleremo con persone di cui non conosceremo niente e che non conosceranno niente di noi.

Per utilizzare Omegle, non si dovrà essere costretti ad imbattersi in alcun tipo di form vari. Basterà cliccare sull’apposito tasto per cominciare a parlare, magari con una persona che viene da un’altra parte del mondo.

Omegle offrirà la possibilità di usufruire di una chat semplice ma allo stesso tempo funzionale. Sarà solo chat, ma attraverso questo sito potremo venire a contatto con gente nuova, diversa per cultura e traduzione, e che molto probabilmente neanche parlerà la nostra lingua.

Provando il servizio ci si accorgerà che molti saranno i Cinesi e gli Americani connessi: una buona cosa per venire in contatto con storie del tutto diverse dalle nostre, no?

Su queste chat non si sa mai chi si può incontrare. Dunque bisogna essere sempre attenti. Tuttavia già il fatto che nessuno saprà niente dell’altro potrà essere occasione per prendere un po’ alla leggera la cosa. Al massimo potremo leggere qualcosa di sconcio scritta in inglese o cinese: risolveremo semplicemente disconnettendoci.
Per adesso ho parlato con due cinesi,un ragazzo ed una ragazza che mi hanno spiegato il loro sistema scolastico e il loro modo di divertirsi senza l'uso di alcolici e droghe

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

e adesso anche uno di pithsburg,in transilvania,poverino,si scoccia O_Oe io gli sto dicendo di andare a los angeles!xDXD

Rispondi

ale ho provato a parlare...è carino x esercitarti in inglese....ma ho trovato solo pervertiti!!!xd

Rispondi

O_O scusa...io invece ho trovato tutti ragazzi sulla ventina,simpatici pure a dirti il vero,e cmq io uso questo sito per tutto fuorchè per esercitarmi in inglese,per esercitarmi mi metto a parlare su xfire con qualche mio amico di newcastle o londra,ne ho un sacco xD,pure su msn ^^

Rispondi

Concordo cn Olga.... sn rimasto scandalizzato O.O

Rispondi

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIII,IO HO TROVATO INVECE UNA BRASILIANA 13ENNE SIMPATICISSIMA E UN FINLANDESE (UN PO SFIGATO)...

Rispondi

Devo dire la verità, dopo aver fatto centinaia di conversazioni, ho trovato anch'io persone simpaticissime.

Rispondi

io pure ho chattato con un danese,è stato interessante

Rispondi

io invece sto trovando sl maschi....solo una volta ho trovato una ragazza e appena le ho detto ke ero una donna si è disconnessa!!!!!!!!!!!!xdxd......raga mi sto rendendo conto ke ci sono molti malati sessuali in giro!!!xd......domande...di cui mi sn scandalizzata anke io Ale!!!

Rispondi

Beh,visto che non hai la più pallida idea di chi sia, ne approfittano per fare i porcelloni :)

Rispondi

RSS

Info su

Tiziana Rossi Tiziana Rossi ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Tiziana Rossi su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat