Garibaldi on line

WebZine Liceo classico Giuseppe Garibaldi Napoli

Ecco finalmente il lavoro finito! Siamo riusciti a mandarlo a Bur Sottobanco. Guardate il cortometraggio :S

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bravissimi! Peccato per quel "filgiolo" e per quel "ci scusa", invece di "ci scusi".
Comunque ottimo, ben riuscito rispetto a quello che volevamo.

PS: un I-Phone è mio!!!!!!!!!

Rispondi

Grazie mille prof!! Soprattutto per i vostri consigli "creativi" :D

Rispondi

...è riuscito davvero bene...! Davvero grazie professoressa per l'aiuto che ci avete dato e per la vostra disponibilità...senza di lei forse non saremmo riusciti ad arrivare a questo punto... :)!!!Ora speriamo solo di vincere l' I-Phone...! :D

Rispondi

BRAVI ragazzi, mi è piaciuto tantissimo. Che peccato per gli errori: "filgiolo", "sene", "sebra", "ci scusa".
Vabbè non vi preoccupate vincerete lo stesso. Sarà il migliore in assoluto. Di sicuro vincerete il tanto atteso
I-PHONE!!!

Rispondi

Che dire? Anche guardandicchiando gli altri scelti, il nostro mi sembra comunque originale e ben fatto. Ci riproveremo.....

Rispondi

solo raccomandazioni ù_ù......xD scherzo

Rispondi

...e comunque ho visto gli altri video...e alcune regole del concorso sono violate, come il fatto che ci deve essere un massimo di tre attori ù_ù...di sicuro il nostro poteva andare almeno su youtube! xD xD

Rispondi

RSS

Info su

Tiziana Rossi Tiziana Rossi ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Tiziana Rossi su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat