Garibaldi on line

WebZine Liceo classico Giuseppe Garibaldi Napoli

Ecco finalmente il lavoro finito! Siamo riusciti a mandarlo a Bur Sottobanco. Guardate il cortometraggio :S

Condividi

Allegati:

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bravissimi! Peccato per quel "filgiolo" e per quel "ci scusa", invece di "ci scusi".
Comunque ottimo, ben riuscito rispetto a quello che volevamo.

PS: un I-Phone è mio!!!!!!!!!

Rispondi

Grazie mille prof!! Soprattutto per i vostri consigli "creativi" :D

Rispondi

...è riuscito davvero bene...! Davvero grazie professoressa per l'aiuto che ci avete dato e per la vostra disponibilità...senza di lei forse non saremmo riusciti ad arrivare a questo punto... :)!!!Ora speriamo solo di vincere l' I-Phone...! :D

Rispondi

BRAVI ragazzi, mi è piaciuto tantissimo. Che peccato per gli errori: "filgiolo", "sene", "sebra", "ci scusa".
Vabbè non vi preoccupate vincerete lo stesso. Sarà il migliore in assoluto. Di sicuro vincerete il tanto atteso
I-PHONE!!!

Rispondi

Che dire? Anche guardandicchiando gli altri scelti, il nostro mi sembra comunque originale e ben fatto. Ci riproveremo.....

Rispondi

solo raccomandazioni ù_ù......xD scherzo

Rispondi

...e comunque ho visto gli altri video...e alcune regole del concorso sono violate, come il fatto che ci deve essere un massimo di tre attori ù_ù...di sicuro il nostro poteva andare almeno su youtube! xD xD

Rispondi

RSS

Info su

Tiziana Rossi Tiziana Rossi ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

Gruppi

© 2009   Creato da Tiziana Rossi su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio