In vista del PON di scrittura creativa con Antonella Cilento, per movimentare un pò questa piattaforma ho pensato di creare questo contest di scrittura creativa con un "incipit" dal quale si potrebbe partire. Chiunche voglia partecipare deve seguire i seguenti parametri:
incipit: Sapevo che quel giorno non avrei mai dovuto.....;
Lunghezza racconto: 2 - 3 pagine di Word;
Tipo di scrittura: "Arial" a 11pt
Scadenza del Contest: 16/11/09 a mezzanotte
P.S.= Ovviamente non c'è alcun premio, è solo per divertimento =)..Partecipate in tanti! Buon divertimento!
Sto scrivendo una cosa... ogni volta ke ho anche solo 5 minuti liberi glieli dedico ma non so quanto verrà lungo perchè il mio word nn funziona xD lo posto qui senza sapere nemmeno quanto è grande xD xD a presto! o almeno spero di finirlo al piu' presto xD
bah xD la fantasia non dipende dal modo di pensare.. ci sono momenti in cui ti colpisce di piu' un qualcosa di allegro e in altri invece qualcosa di tenebroso però... io so che la fantasia non scompare mai.. è una cosa di cui nessuno può privarsi... almeno credo xD
Può essere, ma ultimamente la mia testa e occupata per il 90% da altri pensieri e il 10% dalla fanatsia :(.........dai che mo risveglio sta fantasia xD